Riparte a marzo il piano di formazione di Visit Usa per gli adv

di Silvia De Bernardin
05/03/2015
09:19
Leggi anche: visit usa

Ventiquattro appuntamenti, da marzo a fine maggio, dedicati a destinazioni, strutture ricettive e proposte di tour operator. È ai nastri di partenza la seconda edizione del programma di formazione online per agenti di viaggi dedicato al prodotto Stati Uniti promosso dall'associazione Visit Usa-Italy.

Pubblicità

La prima serie di 43 webinar, in rete dal giugno 2014 fino al mese scorso, ha visto la partecipazione di 926 adv italiani e la nomina di 124 di loro a Usa Ambassador 2014. "Per il 2015 - spiega la presidente di Visit Usa-Italy, Olga Mazzoni - punteremo a consolidare il percorso cercando di coinvolgere maggiormente le agenzie di viaggi del Sud Italia". Tra le novità il primo seminario dedicato al segmento Lgbt (25 marzo) e quello su Alaska e Hawaii (il 13 e 15 maggio).

"Proporremo una serie di corsi con formula combinata con la partecipazione delle singole destinazioni e delle strutture ricettive o dei t.o. che propongono itinerari in quella zona: l'obiettivo - conclude Mazzoni - è fornire informazioni il più possibile pratiche e contestualizzate".

Leggi anche: visit usa

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook