Non solo Cuba, estate boom anche per la Giamaica

09/05/2016
14:07
Leggi anche: Giamaica

La Giamaica alza gli obiettivi, forte di un inizio d’anno dai risultati storici per quanto riguarda il mercato italiano. “Nel solo mese di febbraio - spiega Brian Hammond, rappresentante per l’Italia del Jamaica Tourist Board - gli arrivi sono stati 1436, a più 60,3 per cento rispetto allo scorso anno, mentre i primi due mesi hanno fatto registrare una progressione di 33,2 punti percentuali”.

Pubblicità

Oltre le aspettative
Con cifre simili, l’ente prevede un 2016 oltre ogni più rose aspettativa: “Stimiamo, per l’intero anno, un incremento della componente italiana pari al 25 per cento sul 2015. Numeri davvero eccezionali per la nostra destinazione”.

Numerosi, in questo periodo, i boutique hotel che applicano tariffe speciali per i servizi agli ospiti. Il primo esempio è l’esclusivo Goldeneye, villa appartenuta allo scrittore Ian Fleming, che garantisce un credito di 100 dollari al giorno da utilizzare per il ristorante, il centro benessere o altre attività offerte dall’albergo. Analoghe le proposte da parte di altre strutture, quali The Caves e Strawberry Hill.

Leggi anche: Giamaica

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook