Aggiudicarsi un resort da favola in Micronesia per 50 dollari: ora è possibile

08/07/2016
13:48
Leggi anche: resort

Aggiudicarsi un resort da favola su un’isola della Micronesia spendendo solamente 50 dollari. E non si tratta del prezzo da pagare per una vacanza da sogno, ma per diventare proprietari dell’intera struttura. Basta avere un be po’ di fortuna.

Pubblicità

L’incredibile notizia arriva da Ilmessaggero.it, che racconta l’idea degli attuali proprietari, in procinto di ritornare nella propria patria dopo anni passati a gestire il Kosrae Nautilus Resort, considerato uno dei complessi più belli di tutta la Micronesia. I coniugi Beitz hanno così deciso di mettere online il contest: chi vuole il resort si registri e rischi 50 dollari, soldi che non saranno restituiti.

Il meccanismo, infatti, consentirà alla coppia di raggiungere una cifra ragguardevole: obiettivo minimo sono 50mila registrazioni, pari a 2,5 milioni di dollari. Una soglia ormai già quasi raggiunta. Poi l’estrazione del fortunato nuovo proprietario. Prevista anche la clausola nel caso il traguardo dei 50mila non venisse raggiunto: il resort resterebbe agli attuali proprietari e al vincitore andrebbe metà della somma raccolta.

Leggi anche: resort

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook