Viaggi e vacanze
I must del 2018
visti da Lonely Planet

di Paola Trotta
27/10/2017
08:01
Leggi anche: Lonely Planet

Dall’Argentina all’Antartide con un volo di 90 minuti a cura della compagnia aerea Lade; oppure il primo collegamento diretto senza scali tra l’Australia e la Gran Bretagna.

Pubblicità

Sono queste alcune delle ‘esperienze’ da non perdere che contrassegneranno il 2018 del mondo dei viaggi. A segnalarle in un apposita sezione la Best in Travel 2018 di Lonely Planet, che ogni anno traccia le tendenze in materia di destinazioni e che per questa edizione ha voluto aggiungere anche i must in termini di idee e soprattutto novità imperdibili.

In 208 pagine, Best in Travel racchiude una mappa di 30 destinazioni, con il meglio delle meraviglie del mondo selezionando i migliori 10 Paesi, le 10 regioni e le 10 città da visitare nel 2018. Una guida ricca di idee, spunti, curiosità, da quelle più tranquille a quelle più stravaganti che ammaliano chi ama viaggiare.

Tornando alle grandi novità in arrivo “dai cieli si passa al mare alla scoperta del relitto del Titanic – ha spiegato Angelo Pittro, direttore Lonely Planet Italia - con il viaggio di otto giorni da Terranova e immersione in sommergibile a 4mila metri, mentre alle Bahamas, solo i passeggeri dell’italiana Msc Crociere potranno godere dell’Ocean Cay Marine Reserve, un sito industriale trasformato in riserva marina e isola privata”.

Leggi anche: Lonely Planet

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook