Visit Brussels incontra le agenzie italiane: gli appuntamenti

04/03/2022
08:46
 

Una primavera ricca di appuntamenti per Visit Brussels. Nell’ottica di promuovere l’offerta leisure e Mice, l’Ente si appresta a incontrare il trade italiano, focalizzandosi principalmente sul mercato del Centro/Sud Italia.

Tra le prime tappe, in programma, workshop a Bari e Brindisi, nell’ambito dell’iniziativa “Enti in Tour” e la partecipazione alla BMT.

Pubblicità

Seguiranno, tra aprile e maggio, nuovi workshop che toccheranno la Sicilia, Lamezia Terme e Cosenza e, nel mese di giugno, un fam-trip riservato a tour operator e agenti di viaggi, che, oltre a visitare la città, potranno incontrare Dmc e partner dell’Ente.

“Nel corso dell’ultimo biennio – dichiara Ursula Jone Gandini, direttore Italia Ufficio del Turismo di Bruxelles – la destinazione ha lavorato alacremente per migliorare la qualità dell’offerta, puntando su tecnologia, sostenibilità e sicurezza, senza per questo rinunciare al suo spirito eclettico e innovativo. Non vediamo l’ora di incontrare i partner della distribuzione, anche in relazione alle recenti aperture e alla ripresa dei flussi turistici, per presentare tutte le novità in programma, ideali sia per una vacanza di piacere, sia per chi si reca in città per lavoro”.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook