Red Sea Global, Amaala a cinque stelle con l'Equinox Resort

25/07/2023
15:26
 

Amaala, destinazione di Red Sea Global, continua ad arricchire il proprio portfolio di brand alberghieri con Equinox. Sarà questa la prima catena di fascia lusso all'interno dell'esclusivo Amaala Marina Village, una partnership che porterà alla nascita dell'Equinox Resort Amaala, sulla costa saudita del Mar Rosso.

Pubblicità

L'hotel, incentrato sullo sport, il fitness e il luxury lifestyle, conterà 128 camere, tra cui due attici e una serie di servizi come diversi concept culinari di livello mondiale, una piscina sul tetto al sale di magnesio, una spa, un Beach Club e un Equinox Fitness Club.

Amaala Marina Village, oltre a Equinox, comprenderà svariati alberghi di lusso, ville e condomini, tutti parte di un vivace distretto commerciale con una splendida vista sul porto turistico. "Amaala è una meta che si allinea perfettamente con la nostra missione di ridefinire l'ospitalità di lusso - commenta Christopher Norton, ceo di Equinox Hotels -. Siamo entusiasti - conclude - di collaborare con una società straordinaria come Red Sea Global, che ha valori simili ai nostri e fortemente basati sulla sostenibilità".

Gaia Guarino


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook