Dal Lussemburgo a Pantelleria passando per lo Zambia: quando Virtuoso ha voglia di stupire

09/11/2023
10:12
 

Non mancano le sorprese nella Virtuoso Where Next 2024, una consuetudine per la lista delle destinazioni imperdibili dell’anno a venire stilata dal celebre network di lusso. Sorprese, va però evidenziato, frutto di una ricerca accurata anche di quello che verrà nel corso del prossimo anno o semplicemente sell'alternativo.

Pubblicità

Come nel caso di Baltimora, che celebrerà i 60 anni dell'approvazione del Civil Rights Act e che quindi è destinata ad accogliere un maggiore flusso di viaggiatori anche e soprattutto legati all’up level. Oppure Virtuoso cerca di portare alla scoperta di destinazioni insolite, fornendo però sempre una motivazione puntuale: è il caso del Lussemburgo, che con oltre 3.000 miglia di sentieri, questo piccolo paese ospita alcune delle escursioni più belle e accessibili d'Europa.

Altro? Chi si aspettava le crociere fluviali in Colombia sul fiume Magdalena o la scelta di Pantelleria per l’Italia (ottima vista dal nostro punto di osservazione, ma speciale da quello internazionale)?

E in Africa? Zambia, perché il Paese, storicamente messo in ombra dai suoi vicini più sviluppati dal punto di vista turistico lo sta facendo emergere come uno dei principali attori dell’avventura del continente africano.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook