Maldive, la situazione torna alla normalità

13/02/2012
09:40
Leggi anche: Maldive

La situazione alle Maldive sta tornando alla normalità dopo i recenti disordini che avevano coinvolto la capitale e alcuni atolli.

Pubblicità

La Farnesina ha aggiornato le informazioni riguardanti la situazione diramando un nuovo comunicato online. "Nel consigliare di mantenersi in stretto contatto con il proprio tour operator – si legge su viaggiaresicuri.it -, si raccomanda, al momento, di evitare di recarsi a Malé, dove l’attività dell'aeroporto internazionale è comunque finora proseguita regolarmente, anche se non si possono escludere modifiche nella programmazione dei voli. Le strutture turistiche non hanno risentito dei disordini".

Intanto il neopresidente Mohammed Waheed Hassan sta eleggendo i ministri del nuovo governo di unità nazionale. Sette i dicasteri dei quali sono già stati nominati i titolari, in primis il Ministero del Turismo; inoltre, Trasporti e comunicazioni; Risorse Umane, Gioventù e sport; Giustizia; Sanità e Famiglia; Pubblica istruzione; Sviluppo economico.

Secondo fonti di stampa, il presidente avrebbe assicurato che la situazione "è tornata tranquilla e normale sia a Malè  che nel resto degli atolli dell'arcipelago".

Leggi anche: Maldive
Altri temi: emergenze

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook