La Corea investe nel Mice, piano per gli operatori del settore

22/06/2012
13:46
Leggi anche: Btc, Corea, Seoul

Corea protagonista a Btc. La destinazione asiatica si promuove in un anno particolarmente importante per il settore Mice: il 2012 è, infatti, il 'Korea Convention Year'.

Pubblicità

"Lo ha stabilito il Governo per far conoscere nel mondo la vasta offerta congressuale del Paese - spiega Sandra Mullard, promotion assistant Korea Tourism Organization sede di Parigi -. È stato lanciato un piano di promozioni per gli operatori Mice che prevede sconti nei centri congressi e negli hotel, complimentary site inspection, tour e programmi speciali per incentive".

Diverse le top Mice city coreane, oltre a Seoul, che si promuovono con questa iniziativa attuata in collaborazione con Korean Air. "La compagnia opera tre voli a settimana Milano-Roma-Seoul – precisa Mihyang Seo, responsabile divisione vendite Nord Italia del vettore -. La nostra flotta ha 40 aerei, ma sarà potenziata con altri 52 entro il 2015, di varie tipologie sia Boeing che Airbus".

Elevato l'investimento Korean Air sull'A380, il primo dei quali entrato in servizio lo scorso anno; "Nel 2014 - anticipa Seo – saranno 10 in totale".

Leggi anche: Btc, Corea, Seoul

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook