VisitBritain arruola James Bond come promoter del Paese

04/10/2012
14:48
Leggi anche: Visitbritain

VisitBritain si allea con James Bond e arruola l'agente segreto più famoso del mondo come testimonial d'eccezione per attirare turisti da diverse parti del globo.

Pubblicità

In occasione dell'uscita del 23esimo film della saga dedicata a 007, l'ente di promozione della Gran Bretagna lancia una maxi campagna promozionale che si svilupperà su 21 mercati, con l'obiettivo di spingere i fan di James Bond a a visitare il Paese natale dell'agente segreto. Il payoff che verrà utilizzato sarà 'Bond è la Gran Bretagna'.

Il filmato pubblicitario verrà proiettato nei cinema prima della programmazione del film e l'attrattività sarà alimentata dal film stesso, che prevede numerose scene girate nei luoghi culto del Paese, in particolare Londra.

La campagna sarà inoltre accompagnata da un progetto online denominato Skyfall che si svilupperà attraverso i principali social media e che consentirà di partecipare a 5 missioni virtuali attraverso il Regno Unito: il vincitore del contest avrà diritto a un viaggio nella destinazione.

Leggi anche: Visitbritain

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook