Domani a Roma Workshop Israele con TTG Italia

15/10/2013
08:31
Leggi anche: Israele

Insieme all’Ufficio del Turismo Israeliano, ad accogliere gli operatori del settore iscritti al Workshop Israele organizzato in collaborazione con TTG, ci saranno anche Eshet Incoming, Amiel Tours, Interface Tourism, A. R Eland Tours Ltd, Kibbutz Hotels Chain, El Al Israel Airlines Ltd, Hotels Mercure & Savoy Tel Aviv, Jerusalem Development Authority, Isram Israel, HTMS.

Pubblicità

L’appuntamento è per domani, a Roma: un’occasione unica e importante non soltanto per aggiornarsi sulle novità dell’offerta turistica della destinazione ma anche per attingere nuove idee e informazioni per proporla correttamente e con efficacia ai giusti target.

Israele è infatti una meta dalle molte sfaccettature, che offre le più varie esperienze di vacanza: dalla movida di Tel Aviv al raccoglimento dei luoghi simbolo delle principali religioni, dai futuristici centri di sperimentazione high tech  ai siti archeologici a cielo aperto o celati nelle viscere della terra, dall’aridità del deserto che si spinge fino al punto più basso del pianeta alle acque trasparenti di Eilat e a quelle terapeutiche del Mar Morto.  

La partecipazione al Workshop Israele è riservata ai professionisti del settore, che possono iscriversi gratuitamente all’indirizzo: www.ttgroadshow.com.

Leggi anche: Israele

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook