Brand Usa approda in Italia

04/03/2014
09:20
Leggi anche: visit usa

Brand Usa si presenta al mercato italiano.

Pubblicità

L’organismo pubblico-privato responsabile della promozione internazionale della destinazione Stati Uniti, nato con il Travel Promotion Act del 2010 voluto dal presidente Barack Obama, ha scelto lo Showcase Usa-Italy, in corso a Verona, per allacciare i primi contatti con gli operatori italiani del turismo. Ad oggi Brand Usa è operativo in 20 mercati internazionali con 16 uffici sparsi tra Europa, Asia, America Latina e Australia.

“In questa fase stiamo lavorando a un approccio di tipo regionale - ha spiegato Alfredo Gonzalez, vicepresidente Brand Usa -. Nei prossimi mesi lavoreremo per avere una rappresentanza in Europa el centrod che coordini le attività su più Paesi, compresa l’Italia”. Nel frattempo, l’organismo avvierà una serie di iniziative in sinergia con Visit Usa-Italia.

Sarà, infatti, sponsor ufficiale, insieme a TTG Italia, della delegazione italiana che parteciperà all’International Pow Wow in programma a Chicago dal 5 al 9 aprile. Brand Usa collaborerà, inoltre, al restyling del sito internet di Visit Usa-Italia con nuovi contenuti adattati alla clientela italiana e al programma di formazione online agenti di viaggio Usa Ambassador.

Leggi anche: visit usa

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook