Ente di Israele in Italia, Avital Kotzer Adari subentra a Tzvi Lotan

di Silvia De Bernardin
13/06/2014
13:06
Leggi anche: Israele

Cambio della guardia all'Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo in Italia. Dopo 10 anni alla guida dell'Ente, Tzvi Lotan lascia il posto a Avital Kotzer Adari. La nuova direttrice si insedierà ufficialmente nel mese di agosto.

Pubblicità

"Ho vissuto in Italia per 6 anni, dal 2004 al 2010, e per 4 anni ho lavorato nell'Ente del Turismo con Tzvi. Tornare in Italia - ha detto Adari presentandosi agli operatori e alla stampa italiana - è un po' come chiudere un cerchio perché è stato qui che ho iniziato a conoscere il mondo del turismo. Per prima cosa voglio incontrare gli operatori del settore per capire quali sono i bisogni, sviluppare insieme nuovi prodotti e conquistare nuovi mercati. Voglio aprire maggiormente la finestra dei social media per ampliare la conoscenza del prodotto Israele, soprattutto verso il target dei giovani".

Tzvi Lotan ha salutato collaboratori e operatori: "È stato un lungo percorso - ha detto con emozione -. I primi quattro anni, dopo lo scoppio della Seconda Intifada, sono stati durissimi. Gli ultimi 5 sono stati un grande piacere. Il piacere di vedere che sempre più persone sentono Israele come parte del proprio cuore e lavorano per la promozione del Paese".

Leggi anche: Israele

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook