Alessandro Rosso Group fornitore ufficiale del Padiglione Cinese

26/06/2014
12:35

Sarà Alessandro Rosso Group il fornitore ufficiale del Padiglione Cinese ad Expo 2015. Lo ha nominato il Consiglio Cinese per la Promozione del Commercio Internazionale, in seguito all'accordo stipulato con il t.o. per l'arrivo di oltre 750mila cinesi.

Pubblicità

Quattro i temi rappresentati nel padiglione: il cielo, l’uomo, la terra e l’armonia. Nella parte dedicata al cielo verranno rappresentate le 24 fasi del calendario lunare, mentre nella zona riservata all'uomo saranno raffigurati differenti oggetti che rappresentano le attività legate all'agricoltura e al cibo.

Seguirà la parte sulla terra, con la proiezione multimediale di differenti panorami, e quella sull’armonia, con l'equilibrio tra natura e ricerca per uno sviluppo sostenibile.

"Essere riconosciuti come fornitori ufficiali dalla Cina in un appuntamento cosi importante a livello economico e logistico valorizza il lavoro fatto dalla nostra squadra, per una vetrina internazionale unica - commenta Alessandro Rosso, presidente di Alessandro Rosso Group -. Collaborare con i protagonisti di Expo 2015 al fine di portare in Italia nei 184 giorni dedicati all'Esposizione Universale oltre 750mila persone dalla Cina mi fa capire quanto potenziale abbia la nostra Italia".


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook