Ventana supporta la Svizzera ad Expo 2015

04/08/2014
16:59

Supportare le imprese elvetiche che intendono partecipare all’Esposizione universale di Milano, con un focus sui servizi di ospitalità integrata ed eventistica. Questo l’obiettivo di Ventana Group, che è entrata a far parte della ‘Task force Expo 2015’ della Camera di Commercio Svizzera in Italia.

Pubblicità

Dopo aver lanciato expo3.it, il primo sito dedicato al booking online per l’ospitalità alberghiera, e aver chiuso la partnership con la Camera di Commercio Russa in Italia, Ventana, grazie al nuovo accordo, aggiunge un nuovo tassello alla sua offerta dedicata ad Expo 2015.

“Expo rappresenta un’opportunità per il sistema Paese e il mercato svizzero si rivela strategico per la nostra azienda, poiché ci permette di utilizzare i nostri servizi più innovativi all’interno del format Expo3 – commenta Luca Tonelli, amministratore delegato di Ventana Group.- Infatti, attraverso il FuoriExpo3 offriremo molteplici occasioni di visibilità e promozione”.

L'accordo con la Camera di Commercio Svizzera in Italia prevede, oltre ai vantaggi destinati ai soci, la possibilità di implementare gli eventi all'interno dello Swiss Corner durante Expo 2015.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook