Grimaldi Lines conferma gli investimenti sul Mediterraneo

09/10/2014
15:15
Leggi anche: Grimaldi Lines

Un nuovo programma per il Capodanno 2015 e la conferma dell'impegno sul Mediterraneo. Queste le carte che Grimaldi Lines gioca a TTG Incontri.

Pubblicità

"Abbiamo già iniziato a raccogliere consensi intorno alla minicrociera ideata per la fine dell'anno – spiega Francesca Marino, passenger department manager del vettore crocieristico –, che già nel 2013 ci aveva dato molte soddisfazioni".

Il programma di viaggio Civitavecchia-Barcellona-Civitavecchia, dal 29 dicembre al 3 gennaio, punterà sulle famiglie e farà leva su un'organizzazione accurata di iniziative, eventi celebrativi e animazioni. "Per quanto riguarda la prossima stagione – continua Marino –, contiamo di consolidare i risultati ottenuti, riconfermando l'offerta sul Mediterraneo con tutti i 14 collegamenti verso Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia, Tunisia e Marocco".

Sul fronte delle  strategie commerciali, la compagnia sta lavorando con i network per l'avvio di iniziative coordinate. "Abbiamo avviato una serie di incontri con il trade per mettere a punto nuove strategie – conclude la manager – e quest'anno confidiamo in un buon advance booking, supportato dall'assicurazione contro l'annullamento dei biglietti che sarà pienamente a regime e ci aiuterà sicuramente a dare un'accelerata alle prenotazioni".

Claudiana Di Cesare

Leggi anche: Grimaldi Lines

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook