Viaggi d'istruzione, Grimaldi Lines lancia la brochure dedicata

di Chiara Giaquinta
06/02/2015
09:52
Leggi anche: Grimaldi Lines

Grimaldi Lines strizza l'occhio a scuole e alunni.

Pubblicità

Nuova edizione della brochure Grimaldi Educa, progetto ideato per gli studenti che, in prospettiva di Expo e grazie a una collaborazione che si sta sviluppando con il Ministero dell'Istruzione, potrebbe vedere ulteriori novità in corsa, rivolte soprattutto alla Spagna.

"Puntiamo molto sul mercato dei viaggi d'istruzione perché crediamo che possano cominciare già a bordo, prima ancora di arrivare a destinazione - spiega Francesca Marino (nella foto), passenger department manager di Grimaldi Lines -. Le offerte dedicate alla scuola sono sempre in evoluzione, rivolte agli studenti che frequentano istituti professionali, e che quindi hanno la possibilità di testare direttamente sulla nave quello che potrebbe essere il loro futuro lavoro".

Tra queste ultime offerte, per il 2015 Grimaldi Lines Tour Operator propone il Travel Game Board (organizzato tra marzo e aprile insieme a Planet Multimedia), sfida a colpi di quiz culturali sulle linee Civitavecchia-Barcellona e Ancona-Patrasso, insieme al Grimaldi Fab Lab in Viaggio, laboratorio scientifico organizzato con 'In Viaggio con Albert' sulla linea per Barcellona.

Leggi anche: Grimaldi Lines

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook