Allure of the Seas di Rccl arriva in Italia: ecco il gigante dei mari

di Claudiana Di Cesare
21/05/2015
14:47
Leggi anche: Crociere, Rccl

La nave da crociera più grande del mondo è arrivata in Italia. Allure of the Seas, ammiraglia di Royal Caribbean e gemella di Oasis of the Seas, stamattina è al primo imbarco da Civitavecchia e si prepara a salpare per crociere di 7 notti con scalo a Palma di Maiorca, Marsiglia, La Spezia, Napoli e Barcellona.

Pubblicità

Entra così nel vivo la stagione italiana di Rccl, che conta 17 porti, 14 navi, 375 scali totali e oltre 1,1 milione di passeggeri movimentati fino a novembre.

"Siamo molto fiduciosi nella buona riuscita della stagione - spiega Giuseppe D'Agostino, direttore vendite Rccl -; l'arrivo di Oasis ha creato una incoraggiante attesa di prodotto, anche a livello commerciale".

A bordo della nave, lunga 362 metri per una stazza lorda di quasi 230 tonnellate e una capacità ospiti di oltre 5.400 persone, debuttano nuovi ristoranti e boutique, come quelli di Michael Kors e Kate Spade New York.

Per gli ospiti più esigenti, Royal ha introdotto 10 nuove suite con vista sull'oceano, sul teatro degli spettacoli acquatici o sul Boardwalk.

Leggi anche: Crociere, Rccl

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook