Azemar stringe il legame con le agenzie di viaggi italiane

08/06/2015
15:13
Leggi anche: Maldive, azemar, Como Hotels

Azemar consolida il rapporto con le agenzie di viaggi italiane. Il tour operator, che vanta un’esperienza di 30 anni sulle Maldive, ha organizzato a Lugano una cena per illustrare ai dettaglianti le caratteristiche del prodotto.

Pubblicità

Un’occasione sfruttata anche da Como Hotels & Resorts per presentare le due strutture di proprietà alle Maldive: Cocoa Island e Maalifushi. La prima è un’isola privata con 33 suite overwater, mentre il Maalifushi è il primo resort di lusso nelle Maldive ad aprire nell’incontaminato atollo di Thaa, nella parte sudoccidentale dell’arcipelago. Con le sue ville sull’acqua e le suite sulla spiaggia, la struttura è adatta non solo alle coppie, ma anche alle famiglie e agli appassionati di surf e di immersioni.

“Con i nostri fornitori da un lato e con le agenzie dall’altro - spiega Alessandro Azzola, marketing manager di Azemar - creiamo un rapporto strettissimo, che va al di là del semplice legame di lavoro. In questo modo riusciamo a fornire un servizio unico in termini di conoscenza del prodotto e di consulenza per i nostri amici agenti di viaggi”.

Leggi anche: Maldive, azemar, Como Hotels

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook