Margò sul Mar Rosso gioca la carta del prezzo

11/06/2015
09:37
Leggi anche: Mar Rosso, margò

"Un catalogo vantaggioso in termini di prezzo e ricco in termini di qualità". Così il product manager Jacopo Guzzini definisce il nuovo catalogo Margò Mar Rosso 2015.

Pubblicità

"Abbiamo deciso - continua - di intraprendere una forte azione d'investimento in cooperazione con tutte le nostre strutture partner, per testimoniare il nostro interesse per l’Egitto". Il risultato sono tre novità: il cinque stelle Royal Rehana Beach Resort a Nabq, il Montecarlo Sharm Resort 5 stelle Deluxe (ex Ritz-Carlton Sharm) e l’Xperience Kiroseiz Hilltop 5 stelle ad Hadaba.

Presenti, inoltre, i prodotti storici di Margò nelle due destinazioni, come il Coral Beach Montazah e l’Oriental Rivoli a Sharm el Sheikh, mentre a Marsa Alam sono stati confermati il Concorde Moreen, il Pensee Beach Resort e il Three Corners Fayrouz Plaza. Sempre in programmazione il Domina Coral Bay, "che - specifica Guzzini - presenta riduzioni tariffarie considerevoli anche per il mese di agosto".
Ed è proprio la leva del pricing che Margò mette a disposizione dei dettaglianti, i quali avranno la possibilità di presentare ai propri clienti pacchetti con tariffe vantaggiose, in modo da contribuire al rilancio delle mete dell’area.

Leggi anche: Mar Rosso, margò

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook