In vacanza sull'isola come naufraghi, l'offerta singolare di Docastaway

20/08/2015
19:30
Leggi anche: viaggi

Chi lo dice che per ritrovarsi in un’isola deserta si debba per forza essere vittime di un disastro aereo o di un naufragio?

Pubblicità

Chi vuole provare l’esperienza di trascorrere alcuni giorni su un’isola ‘veramente’ deserta ora può. Questo tipo di soggiorni sono infatti il core business di Docastaway.

Si tratta di un tour operator estero che organizza viaggi su atolli sperduti e isole incontaminate, permettendo a chi preferisce la comodità di trascorrere una serena vacanza all’insegna del comfort e del lusso, con la modalità Comfort, o ai più temerari di improvvisarsi, come Tom Hanks in Cast Away, esperti di sopravvivenza, optando per la modalità Avventura.

E il t.o. sembra riscuotere successo, soprattutto per l'offerta più avventurosa, la quale prevede anche, avverte il ceo Alvaro Cerezo, durante un'intervista rilasciata a Gqitalia.it, tocca proprio ai vacanzieri  "trovare il cibo e l’acqua”.

Tra i clienti i più interessati sembrano essere americani, inglesi, tedeschi e spagnoli. Ma anche ai viaggiatori italiani una fuga alla ricerca di solitudine e della natura selvaggia non sembra dispiacere.

Leggi anche: viaggi

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook