Futura Vacanze rafforza il Mare Italia, più collegamenti dal Nord

04/02/2016
09:18
Leggi anche: Futura Vacanze

Sono 44 le strutture ricettive del Mare Italia che Futura Vacanze propone ai suoi clienti per la summer 2016.

Pubblicità

“Dopo due ottime stagioni estive - spiega l’amministratore unico Stefano Brunetti - anche quest’anno abbiamo incamerato novità di prodotto importanti e investito molto sui trasporti”.

A supporto del prodotto, infatti, l’operatore ha incrementato i posti volo e le frequenze, inserendo nuove tratte da Bergamo per Crotone e Palermo e i collegamenti da Malpensa e Verona per Cagliari. Aumentano anche i posti nave, in particolare da Livorno. Ritornando al prodotto, le new entry sono 11, di cui 4 in esclusiva.

L’operatore ha anche completato il restyling del marchio e introdotto il nuovo payoff ‘Tu al centro della vacanza’, che nei suoi villaggi contraddistingue la nuova gamma di servizi e attività dedicati ai singoli target di clientela, dai bambini agli adolescenti, dagli sportivi agli amanti del fitness.

“Abbiamo creato - sottolinea Brunetti - Futurlandia per i bambini, ma abbiamo investito molto anche sugli adolescenti, con X Club, sulle attività sportive e sulle settimane a tema, la Futura Academy, che sono il fiore all’occhiello dell’intrattenimento per adulti e ragazzi”.

Leggi anche: Futura Vacanze

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook