Tredici nuove società entrano a far parte di Astoi

02/08/2016
11:19

Sono tredici le new entry di Astoi Confindustria Viaggi, che prosegue così nella sua policy di affiliazione portando a 56 in totale il numero degli associati.

Pubblicità

I nuovi ingressi arrivano in un momento che il presidente Nardo Filippetti definisce “delicato, di passaggio, in cui fare impresa nel nostro settore risulta sempre più difficoltoso”, aggiungendo poi che “l’ingresso di queste aziende nella nostra realtà associativa costituisce un ulteriore ed importante riconoscimento al lavoro svolto, oltreché un significativo apporto di valore all’intera compagine di Astoi che si avvia, così, a rappresentare la quasi totalità del mercato dei tour operator italiani”.

L’elenco dei nuovi associati è costituito da: Mto – Marcelletti, My Sun Sea, Ares Viaggi, Master Explorer, Australian Travel, Go Asia e Go Australia, Sentieri di Nuove Esperienze, Clamour, Markando, Il Tucano Viaggi, Wep, Imperatore Travel.

“Solo chi fa il nostro mestiere è in grado di offrire quel valore aggiunto che connota proprio l'essenza stessa del tour operating – conclude Filippetti -. Oggi la nostra categoria è chiamata a “fare squadra” e ha il dovere di trasmettere al meglio questo messaggio al cliente. Proseguiamo quindi nella nostra azione di rafforzamento, con l'obiettivo di fare di Astoi una realtà sempre più partecipata e coesa”.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook