InViaggi:
quattro manager
per far ripartire
il tour operator

30/01/2017
11:06
Leggi anche: inViaggi

InViaggi prova a ripartire. Dopo le vicende che, circa un mese fa, hanno visto il cambio alla guida del tour operator e l’arrivo del nuovo presidente Andrea Rastellini, l’azienda ha annunciato la nomina di quattro nuovi responsabili, cui spetterà il compito di rimettere in moto la macchina dopo un autunno burrascoso.

Pubblicità

Tra i manager appena nominati, anche il figlio del fondatore Renato Martellotti, Antonio (secondo da sinistra nella foto), nuovo responsabile standard villaggi e prodotto. Antonio e Renato Martellotti sono anche presenti nel board di InViaggi come consiglieri delegati.

Come responsabile commerciale è invece stato scelto Sergio Staiti (quarto da sinistra nella foto), che si occuperà di gestire la rete distributiva “e garantire - si legge nella nota dell’azienda - un servizio di assistenza centralizzato per le diverse esigenze delle agenzie”.

Sergio Barabani (primo da sinistra nella foto) è stato invece scelto come responsabile della programmazione hotel, mentre Marco Sillani (terzo da sinistra nella foto) è stato nominato responsabile della programmazione voli.

Tecnologia al centro
“Accanto a questo - aggiunge il presidente di InViaggi Andrea Rastellini -, stiamo investendo su tutti i sistemi Ict, mettendo in atto uno sviluppo tecnologico off e on line per portare l’azienda a essere sempre più competitiva, efficace nei processi e immediata nelle risposte operative”. Come preannunciato già nelle scorse settimane, dunque, il rilancio di InViaggi passerà anche dagli investimenti sul fronte tecnologico.

Per quanto riguarda i risultati di fine anno, il comunicato diramato da InViaggi parla di “un incoraggiante trend di crescita rispetto al Capodanno 2016 con un +60% di presenze”. Nel testo, si legge ancora: “In linea anche il fatturato, con un +58% rispetto allo scorso anno”.

Leggi anche: inViaggi

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook