Th Resorts si aggiudica
il villaggio Simeri Crichi

18/05/2018
10:47

Ancora un colpo di mercato per Th Resorts. Dopo essersi aggiudicato in gestione da Cassa Depositi e Prestiti i tre villaggi ex Valtur di Pila, Marilleva e Ostuni, con quest’ultimo che riaprirà nei prossimi giorni, è ora la volta della storica struttura di Simeri Crichi.

Pubblicità

L’azienda presieduta da Graziano Debellini è stata scelta da Italia Turismo per portare a termine questa operazione che coinvolge ancora una volta un complesso commercializzato in passato sempre da Valtur.

“Questa nuova acquisizione – evidenzia Debellini - ci conferma nei nostri sforzi e ci sprona a continuare con impegno per essere pronti a riaprire il villaggio già a fine giugno; siamo felici di fare un sacrificio importante per garantire continuità e occupazione ad un resort storico della costa calabra”.

L’apertura del villaggio, dotato di 265 camere, centro benessere e numerose aree dedicate allo sport, avverrà quindi già per la prossima stagione estiva. “Quest’ ultima operazione – continua il direttore commerciale Stefano Maria Simei – si inquadra nel piano industriale di sviluppo di Th Resorts che, grazie alle ultime importanti acquisizioni, può ora vantare, nel catalogo mare, ben 13 villaggi in altrettante località italiane”.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook