Idee per Viaggiare incontra le agenzie: ripartono i fam trip e i Giovedidee

02/03/2022
12:24
 

Idee per Viaggiare si prepara all’estate al fianco delle agenzie. A partire da questo mese l’operatore ha in programma una serie di  fam trip - che coinvolgeranno 50 professionisti tra agenti e staff interno - e appuntamenti formativi.

Pubblicità

Questo mese il t.o. porterà alla scoperta di Dubai, Abu Dhabi e Mauritius, mentre ad aprile è prevista una partenza per le Maldive.

Ripartono anche gli appuntamenti del giovedì: i Giovedidee, format lanciato lo scorso novembre, che ha visto la partecipazione ad oggi di oltre 50 agenti di viaggi provenienti da ogni parte d’Italia e che prevede l’apertura degli uffici per permettere agli adv di scoprire la quotidianità lavorativa dell’operatore.

“Siamo finalmente all’alba di una ripartenza che ci auspichiamo sia definitiva - commenta in una nota Danilo Curzi, ceo di Idee per Viaggiare (nella foto) -: l’apertura al turismo dal primo di marzo ci fornisce quell’ossigeno che ci è mancato sino ad oggi, nonostante per noi i corridoi abbiamo funzionato bene. La nostra ripartenza è in grande stile, perché abbiamo programmato tra marzo e aprile fam trip con partner di grande rilievo come Ethiad, Lux*, Emirates, Constance Hotel & Resorts”.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook