Futura Vacanze vara il programma per le agenzie 'A tu per tu'

04/04/2022
14:15
 

Si chiama ‘A tu per tu’ il nuovo programma per la distribuzione varato da Futura Vacanze per valorizzare la conoscenza del prodotto e le partnership commerciali. Un piano che partirà con un calendario di educational in Italia e all’estero oltre a webinar e appuntamenti live con network e agenzie singole.

Pubblicità

“Chi opera con noi e ci segue da tempo conosce il nostro percorso degli ultimi anni - spiega il direttore vendite Francesco Maio (nella foto) – con una crescita basata sul potenziamento del prodotto e del format Futura Club. Per coinvolgere le adv e condividere con loro visione e progettualità, abbiamo voluto creare un programma integrato di attività dedicate che inizierà con una particolare attenzione alla formazione e alla conoscenza diretta del prodotto e che si svilupperà poi con iniziative commerciali esclusive, mirate a garantire competitività e redditività al comparto”.

Gli eventi in programma hanno l’obiettivo di aumentare la conoscenza del prodotto Futura Club, delle relative specificità e opportunità e di tornare a stare insieme per aumentare la soddisfazione del cliente.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook