Sun Princess: la crociera inaugurale al via il 28 febbraio

21/02/2024
15:09
 

Partirà il 28 febbraio la crociera inaugurale di Sun Princess, dopo il rinvio di inizio mese. La prima delle navi da crociera di nuova generazione di Princess Cruises, le Love Boat dei mari, di cui Gioco Viaggi è agente per l'Italia, partirà da Civitavecchia per un tour del Mediterraneo.

Pubblicità

Con 175.500 tonnellate di stazza lorda e 4.300 ospiti, è la più lussuosa Love Boat mai costruita per Princess con una nuova offerta di ristorazione, intrattenimento e attività.

La nave, con il maggior numero di balconi mai realizzati su una nave Princess, è arricchita da spazi inediti come The Dome, un nuovo luogo di intrattenimento perfetto per rilassarsi ispirato alle terrazze di Santorini e sormontato da una cupola di vetro, l’iconica Piazza con comode sedute vista mare, il ristorante su tre piani Horizons e l'Arena, evoluzione tecnologica del Princess Theatre.

Piscina interna ed esterna con giochi d’acqua durante il giorno e intrattenimento stile South Beach con giochi di luce ed esibizioni aeree per la sera completano l’esperienza a bordo della nuova Sun Princess.

Dopo il debutto del 28 Febbraio, la nuova Sun Princess continuerà la stagione nel Mediterraneo effettuando diversi itinerari: crociere di 7 notti da Barcellona a Civitavecchia, da Civitavecchia ad Atene e da Atene a Barcellona, anche combinabili tra loro per comporre la propria crociera ideale di 14 o 21 notti senza mai toccare gli stessi porti di scalo.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook