Club Med incontra le agenzie del Trident Club

22/02/2024
12:18
 

Club Med sempre più vicino alle agenzie di viaggi. Il t.o. ha organizzato una serie di incontri dedicati alle agenzie Trident Club nelle città di Milano, Napoli, Roma e Torino, che hanno visto il coinvolgimento di circa 70 partecipanti.

Pubblicità

In particolare, due gli eventi dedicati all’arte che avranno luogo nella Galleria d’Arte Moderna di Milano e a Pompei, e due gli incontri esclusivi con i top partner di Club Med rispettivamente a Roma e a Torino.
Il tutto per arrivare preparati all’apertura vendite per l’inverno 2024-2025, che si terrà dal 5 all’8 marzo.

L’apertura vendite è un momento chiave per Club Med, in quanto consente di prenotare una vacanza bloccando il prezzo e proteggendosi dall’aumento dei costi, con la migliore tariffa garantita della stagione su tutte le date di partenza e riduzioni di prezzo del 20% sulle Premium Room (Deluxe & Suite) e del 15% per tutte le altre camere, anche a Natale e Capodanno.

“Ogni anno che passa notiamo un’anticipazione delle prenotazioni dei clienti italiani. Durante l'ultima apertura vendite inverno 2023-24 abbiamo registrato il numero di prenotazioni più alto negli ultimi 10 anni (+76% rispetto all’anno precedente), la crescita record del 154% è stata realizzata dal segmento montagna - commenta Rabeea Ansari, managing director Southern Europe & emerging markets di Club Med -.  Il Premium All Inclusive Club Med è forte, sulla neve oltre a un’offerta completa che comprende anche skipass e lezioni di sci offriamo la Garanzia Neve per tutelare i nostri clienti dall’assenza di neve in caso di impianti chiusi. In questo modo i clienti possono vivere serenamente le loro vacanze giocando d’anticipo senza preoccupazioni”.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook