Valtur
a Marsa Alam
con il Pickalbatros
Portofino

13/03/2024
10:51
 

Il Gruppo Nicolaus punta sul Mar Rosso e aggiunge Marsa Alam con il Valtur Marsa Alam Pickalbatros Portofino, ex Habiba, resort molto apprezzato dai viaggiatori italiani.

Pubblicità

Integralmente ristrutturato, pur avendo mantenuto il tradizionale stile nubiano, conta 522 camere di differenti tipologie. Tra gli asset figurano il centro benessere  e la ristorazione con sei ristoranti tematici, integralmente a disposizione dei clienti senza l’obbligo di prenotazione (ad eccezione del ristorante di pesce) e  15 bar, tra cui uno sky bar e uno sport bar.

I servizi
In forte evidenza anche le dotazioni acquatiche con 15 piscine (12 per adulti e 3 per bambini), un Aquapark con 32 scivoli, dove è localizzata la maggior parte delle family suite. Completa la rosa delle risorse  un'area sportiva con 2 campi da padel, 2 campi da tennis, campo da calcio, beach volley e dotazioni per altre discipline.

Tra i motivi che hanno spinto l’operatore a inserire il resort nella programmazione, il punto mare spettacolare: oltre al pontile che porta oltre il reef per le immersioni e lo snorkeling, il lido privato e attrezzato si caratterizza per la presenza di alcune piscine naturali.

“Valtur arriva a Marsa Alam con una struttura perfetta per il mercato italiano che già la conosce e apprezza. La ristrutturazione è rimasta fedele allo stile degli esterni che evocano atmosfere da mille e una notte. L’Egitto è una meta imprescindibile e per aprire la destinazione, così come abbiamo fatto per Sharm el Sheikh, volevamo piazzarci tra i brand in evidenza per la tipologia di struttura e la formula di servizio. La disponibilità di sistemazioni  distribuite in modo armonico ci permette di soddisfare al meglio in ogni momento dell’anno le richieste delle adv. L’accoglienza da parte del mercato è stata ottima con numeri molto buoni già per le vacanze pasquali, i ponti e le festività in arrivo”, commenta Michele Matone, product panager Mar Rosso

Il piano voli per raggiungere la struttura comprende rotazioni il sabato da Milano Malpensa e da Verona, a cui si aggiungono alcuni collegamenti da Bergamo per le vacanze pasquali.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook