Dreamland lancia un roadshow per le adv

06/03/2012
16:49

Dreamland lancia un nuovo roadshow per rafforzare il dialogo diretto con le adv: è in partenza infatti un tour in cui l’operatore incontrerà rappresentanti della rete agenziale su tutto il territorio nazionale, cominciando dal Centro Italia.

Pubblicità

La prima tappa si terrà a Livorno fissata il prossimo 12 marzo. "Dopo i riscontri positivi ottenuti dal ciclo di incontri organizzato lo scorso anno, fino a maggio torniamo a girare l’Italia con un pool consolidato di partner per rinsaldare il filo diretto con le agenzie e potenziare la presenza del nostro marchio sul territorio" spiega Tonino Sestili, direttore commerciale Dreamland. Fitto il calendario degli appuntamenti: dopo la tappa di Livorno, a marzo sono previsti incontri a Siena (20/3) e Arezzo (21/3), ad aprile sarà la volta di Firenze (13/4), Roma (18/4), Gaeta (18/4) e Pescara (19/4), a maggio sono fissati eventi a Frosinone, Ancona, Perugia, Città di Castello, Terni, Montecatini e Napoli, mentre sono in via di definizione le date dedicate al Nord Italia.

"I cavalli di battaglia della nuova programmazione  - dice Sestili - saranno la Spagna, gli Stati Uniti con gli speciali tour in aereo privato che attraversano l’Est e l’Ovest degli Usa, l’Oriente con l’India in particolare e, per la nostra Africa, i grandi viaggi in Sud Africa e Tanzania”.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook