Catalogo gruppi e individuali per Incoming Gardaland

26/03/2012
17:07
Leggi anche: Gardaland

Pacchetti con soggiorno in hotel da 2 a 4 stelle con biglietti combinati per l'ingresso al parco e a Sea Life Acquarium per due giorni.

Pubblicità

Sono le proposte del nuovo catalogo gruppi di Incoming Gardaland, il tour operator del parco di divertimenti, che nell'edizione 2012 si arricchiscono anche delle proposte di numerose escursioni da realizzare nelle città di Verona, Mantova, Venezia, Trento e Brescia. "In più, Incoming Gardaland offre la possibilità di costruire pacchetti ad hoc in base alle esigenze e alle necessità di ogni singolo gruppo di ospiti" spiega una nota della società.

Accanto al catalogo gruppi il tour operator ha lanciato anche una brochure per gli individuali che propone pacchetti speciali con soggiorno al Gardaland Hotel. Tra le principali novità del 2012, inoltre, il Gardaland Pass, la speciale tessera per evitare le code alle attrazioni del complesso. La card è disponibile in due versione, Explore o Adrenaline, in base al tipo di attrazioni. Tutti i pacchetti del catalogo sono comprensivi di 2 notti in una struttura a scelta, più i biglietti per i Gardaland Park e Gardaland Sea Life Aquarium e possono essere prenotati in tutte le agenzie di viaggi oppure sul sito www.incominggardaland.it.

Novità anche sul fronte delle attrazioni: il 31 marzo, infatti, apre L'era graziale, esperianza 4D, che sorgerà all’interno di Time Voyagers.

Leggi anche: Gardaland

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook