Oggi le elezioni per il rinnovo della presidenza di Astoi

13/06/2012
11:05
Leggi anche: Astoi

È partita questa mattina l'assemblea elettiva di Astoi. Nella sede romana dell'associazione si discute per eleggere il nuovo presidente che succederà a Roberto Corbella, che dopo due mandati ha scelto di non presentare nuovamente la sua candidatura.

Pubblicità

In lizza per raccogliere l'eredità di Corbella vi sono due volti noti dell'industria turistica italiana. I candidati sono infatti Nardo Filippetti, presidente e fondatore di Eden Viaggi e Mario Martini, figura storica di Costa Crociere.

Si saprà nelle prossime ore chi guiderà l'associazione dei tour operator: un compito difficile, considerato il momento delicato che stanno attraversando gli operatori e, più in generale, tutto il comparto.

Entrambi i candidati hanno le stesse opportunità di salire sulla poltrona più alta di Astoi. Il patron di Eden conta infatti su un lungo periodo nelle vesti di vice presidente e guida una delle più importanti aziende del tour operating italiano. D'altra parte, Martini, proprio per il suo passato in prima linea a rappresentare Costa Crociere, si conferma un personaggio noto e apprezzato anche dalle fila della distribuzione.

Leggi anche: Astoi

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook