La Turchia di King Holidays, rafforzate le proposte mare

05/07/2012
14:07
Leggi anche: turchia, King Holidays

King Holidays si presenta all'appuntamento dell'estate con un'offerta mare ampliata sulla Turchia. L'operatore ha previsto, infatti, partenze speciali garantite tutte le settimane da Roma, Milano, Verona, Bologna, Napoli e Bari, a cui si affiancano nuove strutture alberghiere e un potenziamento dell’assistenza locale.

Pubblicità

I soggiorni balneari si concentrano sulle mete di Antalya e Bodrum, ma la programmazione Turchia firmata King Holidays comprende anche soggiorni individuali a Istanbul, proposte di fly&drive, circuiti di gruppo con tappa nelle mete più interessanti del Paese e, infine, le crociere in caicco.

Tornando ai soggiorni mare, per Bodrum le partenze sono ogni lunedì da Roma e Milano e i pacchetti hanno una durata di sette notti, con soggiorno in strutture a tre e quattro stelle e trattamento di pernottamento e prima colazione.

Per Antalya, invece, le partenze sono sempre di lunedì, ma da più città: Roma, Milano, Verona, Bologna, Napoli e Bari. Stessa durata di sette giorni per le crociere in caicco, la tipica imbarcazione turca spaziosa, dotata di doppio albero, nata per la pesca e il trasporto.

Leggi anche: turchia, King Holidays

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook