Marketing e resort in primo piano nello sviluppo di Equinoxe

13/09/2012
11:06
Leggi anche: Equinoxe

Crescita del prodotto resort e attività di promozione congiunta con alcune aziende.

Pubblicità

Sono questi i temi portanti del 2012 di Equinoxe. "Abbiamo lavorato duramente nel corso degli ultimi sette anni – commenta il responsabile marketing Alessandro De Cillis – per creare una offerta turistica difficilmente riproducibile. Parallelamente abbiamo studiato insieme a un numero sempre crescente di aziende partner, modi sempre nuovi per affiancare i loro brand ai nostri prodotti offerti".

Leva dell'anno in corso, quindi, sono state le attività di marketing esperienziale, studiate per essere percepite come valore aggiunto, piuttosto che come mera attività di promozione.

"Risultato importante, ma inarrivabile senza un prodotto di qualità. – aggiunge Roberto Varese, amministratore delegato di Equinoxe –. Abbiamo ampliato sia la selezione di yacht in central, che i resort in gestione diretta Equinoxe.  I piani di sviluppo futuro sono molto ampi e dopo l'acquisizione del Resort Zubebi a Pantelleria e l'apertura del Resort Le Capase in Salento nel 2012, per l'anno venturo si prospettano ulteriori importanti novità".

Leggi anche: Equinoxe

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook