Montagna a cinque stelle, le proposte di Equinoxe

05/10/2012
10:27
Leggi anche: Equinoxe

Sono sedici le strutture alpine che Equinoxe propone nel proprio catalogo invernale. Attenta la selezione degli hotel, che si trovano in territorio italiano, francese e svizzero.

Pubblicità

Si tratta, infatti, di piccoli alberghi di charme e chalet d'alta gamma da due a otto camere, caratterizzati da un servizio personalizzato e di qualità. Le strutture selezionate sono sul versante italiano e svizzero delle Alpi e in Alta Savoia francese. Tra le proposte l'Hotellerie de Mascognaz a Champoluc, appena rinnovata e ampliata con i quattro chalet di Etre Mascognaz.

Sempre a Champoluc, incastonato fra le vette del Monte Rosa si trova il Breithorn Romantik Hotel. A Cervinia il t.o. propone il caratteristico Les neiges d’antan, mentre a Courmayeur si può soggiornare al resort Au Coeur des Neiges. Chiude le proposte italiane il Lodge San Lorenzo nella Val Pusteria, in Alto Adige.

In Francia, le proposte sono numerose e tutte up level: a Megève, a Chamonix, a Courchevel e a Monginevro.

Sulle alpi svizzere la proposta Equinoxe per quest'anno è il lussuoso The Virgin Lodge a Verbier, apoteosi della linea Virgin Limited Collection, probabilmente la collezione di lodge più esclusiva al mondo.

Leggi anche: Equinoxe

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook