Panama e Nuova Zelanda, le proposte Esl per l'inverno

20/11/2012
11:10
Leggi anche: panama, nuova zelanda, Esl

Un soggiorno linguistico invernale in una meta esotica. Queste le proposte winter di Esl, l'operatore svizzero specializzato nel settore, presente in Italia con quattro agenzie a Milano, Roma, Bologna e Verona.

Pubblicità

Per chi desidera imparare lo spagnolo divertendosi e rilassandosi, Esl propone numerosi corsi a Panama, con programmi che consentono di abbinare alle tradizionali lezioni in aula, attività nella natura quali snorkelling, birdwatching e pesca d'altura.

Spostandosi dalla parte opposta del mondo, l'operatore propone soggiorni in Nuova Zelanda. Oltre al corso intensivo, nelle scuole partner sono a disposizione corsi di preparazione per certificazioni
valide a livello internazionale.

La durata dei soggiorni può essere estesa fino alle 48 settimane, a seconda delle proprie esigenze, ed è possibile personalizzare al massimo le proposte.

Per i più sportivi, Esl suggerisce le opzioni 'Inglese + golf', 'Inglese + Rugby', 'Inglese + Mountain Biking' e 'Inglese + Sci/Snowboard'. Sono inoltre a disposizione i corsi 'Inglese + Vino', validi da una a tre settimane, per assaporare l'ottima produzione vinicola.

Le scuole partner di Esl in Nuova Zelanda si trovano ad Auckland, Queenstown, Wellington e Whitianga.

Leggi anche: panama, nuova zelanda, Esl

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook