Rusconi investe ancora su Medjugorje, nuovi pacchetti per il 2013

21/11/2012
12:12

Medjugorje ancora in primo piano per Rusconi Viaggi, che lancia un’anteprima della programmazione 2013.

Pubblicità

La novità principale per il prossimo anno riguarda la possibilità di raggiungere la meta in aereo anche da Bologna, oltre che da Milano, Bergamo, Torino e Bari. I voli speciali per Mostar saranno operati da Livingston da marzo a ottobre 2013.
I pacchetti sono proposti con durata da 3 a 5 giorni, ma Rusconi riconferma anche il viaggio speciale di un giorno in aereo da Malpensa o Orio al Serio in programma nelle date 25 aprile, 1 maggio, 5 ottobre, 12 e 19 ottobre.

In alternativa, Rusconi Viaggi propone il viaggio a Medjugorje con il bus. Due le formule proposte con viaggio diretto: una Super Confort, con partenze da Lecco e Milano sulla base di un pacchetto di 5 giorni, e una Standard, con partenze da Milano e Bergamo.

I viaggi verso la località della Bosnia Erzigovina hanno generato, quest'anno, un movimento di circa 15mila passeggeri trasportati dal t.o. specializzato in pellegrinaggi.
"L'esperienza acquisita in trent'anni di attività, la conoscenza degli eventi e la formazione degli accompagnatori - commenta il presidente Eliseo Rusconi (nella foto) - ci consente di garantire una buona riuscita dei pellegrinaggi per Medjugorje che proponiamo".


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook