Marevero lancia la sfida sul medio raggio

di Amina D'Addario
06/02/2013
14:56

Saranno le destinazioni del Mediterraneo a segnare il passo della stagione estiva di Marevero. "La programmazione - conferma Fulvio Esposito, amministratore unico del tour operator - si concentrerà soprattutto su Spagna, Egitto e Tunisia e sul segmento famiglie, andando a prevedere sconti per bambini e prenotazioni anticipate".

Pubblicità

Di fatto un ritorno alle origini dopo la recente apertura sul lungo raggio affrontata con l'intento di correggere gli squilibri dei flussi e sfruttare tutte le potenzialità del long haul. "Il trend di Messico e Zanzibar - assicura Esposito - è positivo, ma almeno il 70 per cento del fatturato deriva da Mediterraneo e Mar Rosso, motivo che ci ha spinto a focalizzarci sui cavalli di battaglia collaudati".

Diversi, quindi, i fronti che vedono l'operatore impegnato in prima linea. L'offerta sull'Egitto viene infatti intensificata con il Marevero Club Faraana Reef Resort di Sharm el Sheikh, mentre investimenti di rilievo riguardano la destinazione iberica, dove le aspettative sono riposte sull'Hotel & Spa S'entrador Playa di Maiorca e sul Marevero Club Lord Nelson di Minorca.

Offerta rafforzata, inoltre, sulla Tunisia, dove vengono riconfermati tutti gli impegni con il Marevero Club Miramar Cesar Thalasso di Djerba e con il Marevero Club Skanes Serail di Monastir.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook