Idee per Viaggiare: esiti positivi sulle iniziative per Dubai

08/02/2013
15:38

Riscontri positivi per le iniziative Go Dubai e Dubai Stopover realizzate da Idee per Viaggiare in collaborazione con Emirates.

Pubblicità

Nel primo caso l'offerta prevede tre notti con prima colazione, assistenza dedicata in loco, trasferimenti ed è valida fino al 30 maggio mentre per Dubai Stopover, che ha gennaio ha visto un incremento del fatturato del 15 per cento,  “Idee per Viaggiare – si legge in una nota - ne detiene l’esclusiva insieme ad un altro operatore, ed ha attuato una promozione a vasto raggio, curando nei minimi particolari ogni dettaglio, poiché l’intento quello di presentare Dubai come una validissima destinazione in cui trascorrere qualche giorno prima di proseguire per la meta finale della vacanza”.

“Fra le peculiarità di un tour operator – aggiunge l'amministratore Danilo Curzi (nella foto) -  spiccano senza dubbio le capacit di gestione e commercializzazione di iniziative dedicate. E noi di Idee per Viaggiare, che vantiamo un primato praticamente assoluto su Dubai e siamo partners preferenziali di Emirates per l’Italia, stiamo ottenendo risultati estremamente positivi da queste due proposte imperdibili su quella che la destinazione pi affascinante del momento”.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook