King Holidays: "I prezzi rallentano le vendite sul Brasile"

03/07/2013
10:06
Leggi anche: King Holidays, Brasile

"Il trend delle prenotazioni sul Brasile è leggermente in calo, ma si tratta di una tendenza che dipende dall'aumento del costo dei servizi in loco, non dai disordini dei giorni scorsi".

Pubblicità

Domenico Cocozza, product department director di King Holidays, sintetizza così il trend del prodotto Brasile, alla luce delle recenti manifestazioni di piazza. Manifestazioni che, ora, sono cessate quasi del tutto, ma che comunque, secondo Cocozza, non hanno avuto alcuna influenza sull'andamento della destinazione in agenzia.

Il punto di forza del t.o. è infatti, secondo lui proprio la capacità di assicurare ai clienti tranquillità "grazie a una rete di corrispondenti di massima fiducia".

In Brasile King Holidays propone tre circuiti classici di gruppo e una selezione di soggiorni nelle città, abbinabili a estensioni mare in tutte le località più famose.

"Puntiamo molto sul tailor made - specifica Cocozza -; tra le ultime novità proponiamo, ad esempio, soggiorni a Jericoacoara, nello stato del Ceara, dedicati agli appassionati del surf".

Leggi anche: King Holidays, Brasile

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook