King Holidays diversifica la programmazione Marocco

21/11/2013
14:21
Leggi anche: Marocco, King Holidays

Marocco protagonsta del catalogo monografico invernale King Holidays.

Pubblicità

Tra le novità del to. il potenziamento del tour delle città imperiali. Accanto alla formula tradizionale di gruppo a date fisse in pensione completa, è disponibile da quest’anno la versione ‘Città Imperiali Exclusive’, con partenze su base individuale tutti i giorni e sistemazioni alberghiere dai 4 ai 5 stelle. Proposti anche riad e soluzioni deluxe.

Riconfermati il tour di gruppo ‘Sud e Kasbah’ e il tour ‘Marocco Discovery’, 11 giorni tra Erfoud, le sabbie del Sahara e la costa Atlantica con Essaouira e El Jadida.

Migliorati, inoltre, i circuiti personalizzati grazie all’esperienza diretta di King Holidays in loco: dai tour privati con autista e guide locali alla classica formula del self drive. Gli itinerari sono flessibili e associano alla visita di luoghi escursioni a tema tra cui la possibilità di trascorrere 2 giorni nel deserto in un campo tendato con cena berbera.

Non mancano, infine, city-break a Casablanca, Fes, Agadir e Marrakech e la possibilità di abbinare il viaggio itinerante a un’estensione mare a Essaouira oppure a Gran Canaria.

Leggi anche: Marocco, King Holidays

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook