Nuovi tour e proposte low cost per l'Oman di Mistral

10/01/2014
12:25
Leggi anche: Mistral Tour, Oman

Mistral Tour ha deciso di ampliare la programmazione dedicata all'Oman.

Pubblicità

Tra le novità un itinerario di 12 giorni, 'Oman Grantour' che, secondo il responsabile della programmazione Antonio D'Errico, "rappresenta il viaggio più completo per visitare questo Paese perché parte da Salalah, quindi nel Sud dell'Oman. Si svolge tutto in fuoristrada".

A fine viaggio sono poi previste due notti sull'isola di Masirah, nel Mar Arabico, al largo delle coste dell'Oman.

Altro itinerario nuovo, questa volta in abbinamento con Abu Dhabi, è 'Le perle d'Oriente', che unisce al viaggio classico in Oman una notte in un campo tendato nel deserto di Abu Dhabi.

Altri abbinamenti sono quelli con la penisola di Musandam, che fa parte del territorio omanita, e con Dubai.

Inoltre per venire incontro a un target giovane o dal budget limitato, Mistral Tour ha inserito in programmazione anche 'Oman Express', un tour che, in soli cinque giorni, "consente un assaggio del Paese, toccando Muscat, Wahiba e Nizwa ed è ideale anche per chi vuole estendere il viaggio con un soggiorno mare".

Il catalogo 'Oman ed Emirati Arabi' ripropone, infine, il tour di gruppo della linea Qexperience 'Oman la terra del Sultano', di 8 giorni, in esclusiva Mistral Tour con partenze a date fisse e guida in italiano. La parte finale della pubblicazione è dedicata ai soggiorni mare.

Leggi anche: Mistral Tour, Oman

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook