Idee per Viaggiare amplia le funzionalità del sistema Ar.go

13/01/2014
11:46
Leggi anche: idee per viaggiare

Idee per Viaggiare arricchisce di funzionalità Ar.go, il sistema di prenotazione online lanciato a settembre nell'ambito di 1Tour, un progetto che include servizi dedicati esclusivamente agli adv.

Pubblicità

Da questo mese le oltre 1440 adv già registrate al sistema potranno anche selezionare in tempo reale i prodotti assicurativi Europ Assistance da associare ai servizi turistici.

Con l'ingresso del fornitore Restel, Ar.go permette ora ai dettaglianti di scegliere tra 185 nazioni, 11 fornitori internazionali di servizi online, oltre 150mila hotel, 5mila transfer privati e collettivi e oltre 12mila attrazioni turistiche e prodotti assicurativi.

Per rispondere a tutte le esigenze dei dettaglianti, il sistema di prenotazione sarà arricchito in futuro di nuove opzioni di scelta "sia in termini di nuovi fornitori - spiega l'IT manager del tour operator, Alessandro Andreucci -, sia in termini di tipologia di servizi che verranno messi a disposizione dell'agente che opera con il nostro prodotto".
Intanto l'operatore ha rafforzato il proprio staff; l'ultima new entry si chiama Valeria Romano, ha 25 anni di esperienza nel settore turistico e ricoprirà il ruolo di contract manager per le compagnie aeree.

Leggi anche: idee per viaggiare

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook