Debutta il servizio di biglietteria aerea Boarding Pass di Idee per Viaggiare

24/02/2014
14:44
Leggi anche: idee per viaggiare

Boarding Pass, servizio avanzato di biglietteria aerea dedicato alle agenzie di viaggi, a breve verrà ufficialmente rilasciato da Idee per Viaggiare.

Pubblicità

Tale novità permetterà alle adv di erogare il servizio di prenotazione ed emissione dei biglietti aerei senza farsi carico degli oneri collegati alla titolarità del codice Iata.

Verrà inoltre introdotta la versione web del servizio, che permetterà di svolgere le stesse funzioni in qualsiasi momento della giornata e della settimana, da qualsiasi luogo, senza la necessità di un percorso formativo oneroso.

“Boarding Pass è il frutto di un progetto molto ampio che punta sull’innovazione tecnologica per massimizzare la sinergia tra t.o. e adv, ampliando in questo modo il ventaglio di opportunità di business – ha affermato Fabrizio Brandoni, responsabile del progetto 1Tour di Idee per Viaggiare, di cui Boarding Pass fa parte -. Abbiamo investito tantissimo su questo progetto. I risultati stanno ripagando i nostri sforzi: sono infatti più di 1700 le adv che già si sono registrate ai nostri portali e stanno usando i nostri sistemi”.

Leggi anche: idee per viaggiare

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook