Europa World: advance booking e taglio ai prezzi per Spagna e Portogallo

20/03/2014
12:42

Europa World punta sull'advance booking per l'uscita del catalogo 'Spagna Portogallo'.

Pubblicità

L’operatore del Consorzio Quality Group lancia una promozione valida per le prenotazioni entro aprile, prevedendo sconti a persona per i viaggi di gruppo.

La pubblicazione contiene diverse novità anche sul piano tariffario. "Siamo riusciti a ridurre i costi finali dei pacchetti visto il successo delle vendite dello scorso anno soprattutto in Andalusia - spiega Daniela Fecchio, product manager Europa World -. La crescita ci ha aiutato nelle contrattazioni e permesso di migliorare il prezzo finale che in molti casi è ridotto rispetto al 2013, e questo non soltanto per la Spagna, ma anche per il Portogallo".

L’impegno maggiore del t.o. è concentrato sul viaggio di gruppo 'Andalusia arte e cultura', di 8 giorni, che prevede 33 partenze garantite con guida in italiano dal 5 aprile al 6 dicembre.

Per quanto riguarda il Portogallo, la sezione dedicata ai viaggi di gruppo con guida in italiano comincia con il 'Gran Tour del Portogallo e Santiago di Compostela', che si svolge da Pasqua a inizio ottobre per un totale di 21 partenze garantite.
La parte dedicata agli Itinerari d’autore riporta suggerimenti di fly and drive sia in Spagna, sia in Portogallo.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook