Incoming Gardaland: in catalogo parco più itinerari tailor made

01/04/2014
09:58
Leggi anche: Gardaland

Gardaland è pronta al debutto per la nuova stagione e lo fa con le proposte di Incoming Gardaland, il t.o. del parco, che mette a disposizione delle agenzie un catalogo gruppi e uno per gli individuali.

Pubblicità

Numerose le proposte gruppi per soggiorni di vario livello in strutture in prossimità del parco, con pacchetti che comprendono biglietti combinati per la visita al parco e al Gardaland Sea Life Aquarium. Le proposte sono anche abbinabili a itinerari alla scoperta del territorio circostante il parco e sono flessibili nella costruzione e completamente tailor made a seconda delle esigenze dei gruppi.

Per quanto riguarda il catalogo individuali, l’operatore propone soggiorni nel Gardaland Hotel, la struttura interna al parco, o in alberghi, residence, b&b e campeggi in prossimità dell’attrazione, con la novità delle tariffe ‘Best buy’ che garantiscono, in qualsiasi periodo della stagione, prezzi particolarmente vantaggiosi e validi fino ad esaurimento camere nelle strutture presenti a catalogo.

Inoltre, si riconferma anche quest’anno la collaborazione tra Incoming Gardaland e Meridiana Fly, un accordo che prevede la possibilità di aggiungere al pacchetto soggiorno anche il volo, con tariffe preferenziali, dai principali aeroporti italiani con destinazione Verona Villafranca, prenotando entro il 31 maggio.

Il pacchetto, valido sia per gli individuali che per i gruppi, propone soggiorni di 3 giorni e 2 notti, con sistemazione in alberghi tre stelle e comprende: volo di andata e ritorno in economy, noleggio auto o trasferimento da e per la struttura, pernottamento e prima colazione, ingresso di 1 giorno a Gardaland Park e a Gardaland Sea Life Aquarium.

Leggi anche: Gardaland

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook