American Airlines, tutte le novità dell’orario invernale

05/08/2014
17:21
Leggi anche: american airlines

Un nuovo servizio per il Viracopos International Airport di Campinas in Brasile dagli hub di Miami e New York e alcune sospensioni per i voli con destinazione l’Europa. Queste le principali novità introdotte da American Airlines nella programmazione invernale, con l’obiettivo di adattare il network alle richieste dei passeggeri.

Pubblicità

Con le nuove rotte salgono a 10 le destinazioni servite in Brasile da American Airlines: il volo tra New York e Campinas sarò operato tre volte a settimana a partire dal 1 dicembre 2014, mentre il collegamento tra Miami e Campinas partirà dal 2 dicembre. Entro la fine dell’anno, inoltre, American Airlines opererà tutti i voli tra Miami e San Paolo con Boeing 777-300ER all’avanguardia.

Con il prossimo orario invernale la compagnia apporterà anche alcune modifiche all’operativo per l’Europa: i voli New York-Dublino, Chicago-Düsseldorf, Philadelphia-Zurigo, Chicago-Manchester, Philadelphia-Roma e Philadelphia-Barcellona verranno sospesi fino alla primavera. Inoltre, i voli da Milano Malpensa saranno suddivisi tra New York e Miami con quattro frequenze a settimana per New York e tre per Miami tra il 6 gennaio e il 28 marzo 2015.

Leggi anche: american airlines

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook