airberlin: all'asta l'upgrade in Business Class

12/08/2014
10:19
Leggi anche: airberlin

Un upgrade in Business Class per un viaggio in cui è il passeggero stesso a decidere il costo del suo biglietto.

Pubblicità

L'idea è di airberlin, prima compagnia aerea tedesca a proporre l'asta per un volo in Business sulla tratta a lunga distanza. Grazie al servizio 'airberlin exquisite' gli ospiti hanno la possibilità di fare un'offerta per l'upgrade fino a 72 ore prima della partenza; qualora l'asta vada a buon fine vengono avvisati dal vettore entro 12 ore dalla partenza.

"Con il nuovo servizio - osserva Jacob Fischer, vice president Distribution di airberlin - offriamo ai passeggeri la possibilità di godersi spontaneamente l’esperienza esclusiva di volo in Business Class decidendo quanto spendere. Chi sale a bordo nella Business Class potrà poi scegliere tra le offerte disponibili". L'upgrade dà diritto anche all'imbarco prioritario, alla corsia preferenziale e all'accesso alla lounge.

Su airberlin.com/upgrade ogni passeggero può verificare la disponibilità di un’asta per il rispettivo volo e fare un'offerta.

Il vettore ha terminato in primavera l'allestimento della nuova Business Class, con sedili FullFlat che offrono ai viaggiatori letti perfettamente orizzontali.

Leggi anche: airberlin

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook