Al via il code-sharing tra Air China e Kunming Airlines

04/09/2014
19:31
Leggi anche: air china

A partire dal 15 settembre Air China e Kunming Airlines inizieranno il code-sharing su alcuni reciproci voli nazionali. Promuovere ulteriormente lo sviluppo del settore aeronautico della Cina del Sud-Ovest, rafforzare lo sviluppo economico locale ed offrire più opportunità ai turisti di visitare lo Yunnan gli obiettivi dell’accordo.

Pubblicità

Air China e Kunming Airlines collegheranno la città di Kunming ai loro rispettivi network di rotte. Grazie all'accordo, Air China apporrà il proprio codice CA sui quasi 500 voli settimanali di 26 rotte servite dalla Kunming Airlines e, allo stesso tempo, Kunming Airlines apporrà il proprio codice KY su circa 210 voli settimanali di 9 rotte servite da Air China.

“Speriamo che la nostra cooperazione di code-sharing con Kunming Airlines ci aiuti a sfruttare al meglio le nostre sinergie – ha detto Lou Yongfeng, direttore generale del dipartimento di cooperazione internazionale, commissione commerciale di Air Cina -, migliorare ulteriormente le reti di entrambe le parti e facilitare i passeggeri di tutto il Paese nel viaggiare da e per lo Yunnan”.

Leggi anche: air china

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook